Descrizione
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le associazioni che intendono accedere ai contributi ordinari previsti devono presentare
domanda – a pena di esclusione – entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso
all’albo on-line del Comune di Mornago. Per la domanda deve essere utilizzato lo schema di
domanda (allegato A) e devono essere allegati i documenti richiesti come indicati nel medesimo
schema di domanda
La domanda deve essere presentata obbligatoriamente con una delle seguenti modalità:
- tramite email all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.mornago.va.it oppure tramite posta elettronica certificata esclusivamente da casella di posta certificata, all'indirizzo PEC del Comune: comune.mornago.va@halleycert.it;
In caso di impossibilità a presentare la domanda con una delle modalità sopra elencate, si può consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mornago (presso Ufficio Segreteria), negli orari di apertura al pubblico.
Lo schema di domanda e tutta la documentazione necessaria è scaricabile online sul sito internet istituzionale del Comune di Mornago (www.comune.mornago.va.it) nella sezione Bandi di gara;